Storia

COSTRUTTORI srl pone le sue origini nell’anno 2002 quale impresa operante nel settore edile, civile ed industriale. Dalla sua costituzione, fino a tutto il 2008, realizza lavori di ristrutturazione, recupero e consolidamento statico di fabbricati esistenti di media grandezza acquisendo inoltre notevole esperienza nel campo della manutenzione periodica programmata di edifici. A supporto ed in sinergia con primarie imprese impiantistiche si cimenta nel corso degli anni, attraverso l’istituto del subappalto, anche nel settore dei lavori pubblici. Questa esperienza consente a COSTRUTTORI srl di stringere un rapporto di proficua collaborazione con l’impresa Ediltecnica Brancaccio snc di Scafati che fin dal 1986 opera con altrettanto successo nel settore impiantistico civile ed industriale.

Nell’anno 2008, COSTRUTTORI srl acquisisce il ramo d’azienda della Ediltecnica rilevandone l’intera attività ed il consolidato know-how e, subentrando nell’ intera organizzazione tecnica ed amministrativa, amplia i propri campi di azione dalle opere generali edili a quelle impiantistico/tecnologiche. Tale scelta porterà COSTRUTTORI srl ad operare nel più vasto campo delle costruzioni generali.

In quest’ ottica di costante sviluppo, sempre nel 2008, COSTRUTTORI srl aderisce al CONSORZIO STABILE MEDITERRANEO, consorzio costituito da diverse aziende operanti nell’ambito dei lavori pubblici e privati, con l’intento di aspirare, in sinergia con queste, a commesse sempre più importanti e di prestigio.